Witness Journal

Iscriviti a Witness Journal per l'anno 2024

Perché crediamo nella fotografia come motore di cambiamento?

Perché pensiamo che la fotografia sia un linguaggio universale, capace di raccontare storie, emozioni, problemi e soluzioni che altrimenti resterebbero invisibili o incomprensibili. Perché con le nostre fotografie vogliamo essere testimoni, attori e attrici della realtà, non solo spettatrici e spettatori passivi.

Raccontiamo storie attraverso la fotografia e le parole per costruire una rete di persone che come noi crede e opera per la diffusione della cultura fotografica e del fotogiornalismo come strumenti di integrazione, socializzazione, indagine e cambiamento.

In 15 anni, Witness Journal ha pubblicato 140 numeri del suo magazine e più di mille reportage, sosteniamo la realizzazione del magazine anche attraverso il contributo di chi decide, ogni anno, di iscriversi alla nostra associazione.

Offriamo a chi si associa l’opportunità di far parte di una comunità che condivide la propria passione per la fotografia incontrandosi e scambiandosi idee, progetti e capacità. In questi momenti organizziamo letture portfolio, incontri con fotografi e ci confrontiamo su lavori collettivi per scoprire e documentare ciò che ci circonda.

Attraverso il versamento della quota associativa di 15€ potrai sostenere il lavoro della rivista e dell’associazione, nel promuovere un modo di informare dal basso, attento e approfondito, rimanere aggiornato su tutte le nostre iniziative, partecipare agli incontri ed utilizzare gli strumenti che l’associazione mette a disposizione. Puoi versare la quota con carta di credito.

Vuoi essere dei nostri?

 

Come socio per il 2024 avrai accesso ai gruppi di discussione su Google Groups e su Slack (se ci autorizzi selezionando i corrispondendi dati aggiuntivi in fondo a questo form), ad uno spazio di condivisione per le tue immagini di 15 GB, a tre eventi di lettura portfolio dedicati ai soci e a due incontri on line sul fotoreportage.

Una volta compilato questo form e cliccato il pulsante Invia richiesta si verrà indirizzati sulla finestra delle modalità di pagamento che sono:

  • Paga con Stripe: per pagamenti con carte di credito, Google Pay o Apple Pay
  • Paga con PayPal: per pagamenti attraverso PayPal

Dati Anagrafici

Indirizzo di Residenza

Note

Dati Aggiuntivi

Responsabile

Privacy gestione dei dati